News

FPI e DiscoRadio insieme verso il World Qualifying Tournament

Pubblicato il 14 Febbraio 2024

Con l’avvicinarsi dell’inizio del Torneo ormai prossimo, la Federazione Pugilistica Italiana è felice di comunicare una nuova partnership con DiscoRadio, in qualità di Media Partner  del gruppo RDS. DiscoRadio è una delle radio più ascoltate del Nord Italia, Trasmette su varie frequenze FM e DAB+ in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Liguria, Valle d’Aosta (in DAB+ anche in Umbria e Liguria) e in tutto il mondo via streaming e app.

Grazie a questa nuova amicizia, siamo convinti di poter portare numerosi e nuovi spettatori per il Torneo di Qualificazione, all’interno del quale parteciperanno più di 600 atleti, provenienti da più di 110 paesi, i quali si affronteranno per conquistare un pass per le Olimpiadi di Parigi 2024.

Dal 19 al 28 febbraio, sarà possibile ascoltare in FM, sulle frequenze di DiscoRadio, il nuovo spot dove verranno date tutte le informazioni necessario per assistere agli incontri dal vivo, nella meravigliosa cornice dell’E-Work Arena di Busto Arsizio. E non è finita qui! Grazie al Momenti Gioco, gli ascoltatori potranno vincere dei ticket gratuiti per il torneo.